Loading...

Se sei già registrato, effettua direttamente il login qua

Indirizzo di spedizione
Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome     Quantità Sconto Totale
Prezzo totale prodotto
   

Spedizione selezionata

Non hai selezionato alcuna modalità di spedizione

Seleziona il metodo di spedizione preferito:



Totale:
0,00 €
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Modalità di pagamento In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni sui pagamenti e sulle procedure di acquisto Gentile cliente, di seguito trovi tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento che potrai scegliere per ricevere direttamente a casa tua i prodotti Tisanoreica che acquisterai sul nostro sito. MODALITÀ DI PAGAMENTO Si accettano pagamenti tramite: Pagamento alla Consegna in Contrassegno (solo per l'Italia); Bonifico Bancario anticipato; Carta di Credito o prepagata su server sicuro PayPal. Pagamento alla Consegna in Contrassegno Il pagamento alla consegna, tramite contrassegno, dei prodotti di ladietatisanoreica.it è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia. Il pagamento in contrassegno prevede un costo di € 5,00 IVA inclusa. Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce direttamente al Corriere e dovrà essere effettuato in contanti. L'importo esatto da pagare sarà indicato nella mail di avviso della spedizione. Ti consigliamo di preparare in anticipo l'importo esatto da corrispondere, in quanto il Corriere non può dare resto. Inoltre ti ricordiamo che i Corrieri non sono abilitati ad accettare assegni, ma solo contanti. Bonifico Bancario Anticipato Selezionando l'opzione di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, una volta concluso l'ordine, riceverai una e-mail con la conferma della creazione dell'ordine dove troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico. Dopo aver effettuato le opportune verifiche, provvederemo a spedire i prodotti che hai ordinato. Pagamento con PayPal Se scegli la modalità di pagamento mediante Carta di Credito , sarai direzionato sulla piattaforma di pagamento PayPal, dove effettuerai il pagamento con transazione sicura. Potrai completare il pagamento con carte di credito o carta prepagata.Le informazioni relative ai dati della tua carta di credito o prepagata verranno inviate a PayPal attraverso un server sicuro. Pertanto, i dati relativi alla tua carta di credito o prepagata verranno processati esclusivamente da PostePay per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online. ladietatisanoreica.it non ha accesso ai dati della tua carta di credito o prepagata, poiché la transazione avviene direttamente tra il tuo PC e la banca. L'addebito sulla tua carta di credito o prepagata sarà immediato e nel caso un ordine contenga prodotti non più in magazzino, l’importo di tali articoli verrà stornato Spedizioni In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni sulle spedizioni e le consegne Gentile cliente, di seguito trovi tutte le informazioni relative alle modalità di spedizione che potrai scegliere per ricevere direttamente a casa tua i prodotti che acquisterai sul nostro sito. MODALITÀ DI SPEDIZIONE Di seguito sono riportati i costi e le tempistiche per spedizioni in Italia e San Marino. ORDINE CORRIERE Tempistica: 2/3 giorni lavorativi La spedizione si effettua solo in Italia (Città del Vaticano e San Marino comprese) Le spese di spedizione sono calcolate in base alla seguente tabella:  da kga KgImporti IVA inclusa 0 1 € 8,54 1 2 € 9,76 2 3 € 10,37 3 5 € 10,98 5 10 € 12,20 10 15 € 15,86 15 30 € 17,08 30 36 € 24,40 36 40 € 26,84 40 50 € 31,72 Le spese di spedizioni sono GRATUITE per ordini di importo superiore ai 100 €. Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, contattaci segnalandoci il problema. Per essere sicuro di ricevere ciò che hai ordinato nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire alcuni consigli: Indica un indirizzo dove possa esserci sempre qualcuno che riceva il pacco, in quanto al momento dell'ordine non è possibile indicare orari di consegna specifici; Il cognome indicato nell'ordine deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa. Infatti se il corriere non trova il nominativo, di norma rispedisce il pacco al mittente come "indirizzo sconosciuto"; Aggiungi sempre il codice di avviamento postale (CAP) della tua località di residenza. ladietatisanoreica.it ha scelto di avvalersi, per le spedizioni dei prodotti, della collaborazione di Spedire Web, per dare un servizio di qualità. Garanzie e Recessi In questa sezione trovi tutte le informazioni sulle garanzie e le modalità di recesso   Gli acquisti effettuati sul sito ladietatisanoreica.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Posso annullare l'ordine? Tutti i nostro ordini partono non appena ricevuta conferma di pagamento, quindiper i pagamenti con carta di credito la merce viene preparata e spedita, altrettanto una volta ricevuta la contabile del bonifico. Per quanto riguarda il pagamento in contrassegno, è consentito annullare l'ordine entro le 24 ore successive all'ordine stesso. POLITICA DEI RESI. Accetteremo i tuoi resi purché in condizioni pari al nuovo. Se hai sbagliato il tuo ordine o hai ricevuto un articolo che non desideravi, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsato della spesa (esclusi i costi di consegna).  Come chiedere il reso? Per avviare la pratica di reso di uno o più prodotti, contatta il nostro servizio clienti ad info@ladietatisanoreica.it. Nel corso della procedura, ti consigliamo di tenere sempre a portata di mano il numero del tuo ordine, per rendere più rapida e snella la procedura. Per esercitare il diritto di recesso, spedisci indietro il pacco entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in buone condizioni, rifondendone l'intero ammontare. Includi nel pacco di spedizione per la resa, la cui spedizione sarà a tuo carico come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna e invia il tutto a: Nails & Beauty di Toscani PaoloViale Trento Trieste, 226866 Sant'Angelo Lodigiano (LO)ITALIATel. +39 0371 211447 Come preparare il pacco per il reso? Puoi utilizzare la stessa scatola con la quale hai ricevuto la merce oppure una scatola più adatta alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere.  Per non rischiare di rovinare il prodotto durante il trasporto, abbi cura di inserire nel pacco della carta di giornale o altro. Includi nel pacco una copia del documento di consegna che hai ricevuto con il tuo ordine. Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto. Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata e in nessun caso il contrassegno. Tieni presente che oggetti recapitati ad un indirizzo diverso da quello sopra riportato non verranno presi in considerazione. Come funziona il rimborso? Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso. Le modalità di rimborso sono le seguenti: Se l'ordine è stato saldato con Carta di Credito, verrà effettuato uno storno sulla tua Carta di Credito. Se l'ordine è stato saldato in contrassegno, provvederemo al rimborso tramite bonifico bancario (che ti verrà richiesto dal nostro servizio clienti). Oppure puoi richiedere il rimborso sotto forma di Credito/Buono Valore da utilizzare per altri acquisti su www.ladietatisanoreica.it Cosa succede se ricevi prodotti danneggiati o rovinati? Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi via email info@ladietatisanoreica.it citando "articoli danneggiati" nell'oggetto dell'e-mail (oppure telefona allo 0371 211447). Registrazione Come e perché registrarsi all'Area Riservata de ladietatisanoreica.it Per acquistare i prodotti de ladietatisanoreica.it devi registrarti. La registrazione avverrà nel momento in cui farai il primo ordine di acquisto: ti verranno chiesti i dati anagrafici, l'indirizzo di posta elettronica e i riferimenti telefonici. Ti saranno chiesti anche un nome utente e una password. Ti consigliamo di memorizzarle. Richieste, comunicazioni o successivi ordini saranno così facilitati dal fatto che non dovrai reinserire tutti i tuoi riferimenti ogni volta che avrai un contatto con noi. Il percorso per l'inserimento dei dati è guidato, perciò non puoi sbagliarti. Qualora tu incontrassi problemi o avessi bisogno d'assistenza, contattaci telefonicamente al tel. 0371 211447 oppure inviaci una mail ad info@ladietatisanoreica.it, descrivendoci il tuo problema e spiegandoci la tua richiesta. Sarà nostra premura cercare di rispondere a qualsiasi domanda, nel più breve tempo possibile.

Questo sito fa uso di cookie. Utilizziamo sia cookies tecnici sia cookies di parti terze. Può conoscere i dettagli consultando la nostra informativa della privacy policy.
Premendo OK prosegui nella navigazione accettando l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.