Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.

Garanzie e Recessi

In questa sezione trovi tutte le informazioni sulle garanzie e le modalità di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito ladietatisanoreica.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Posso annullare l'ordine?

Tutti i nostro ordini partono non appena ricevuta conferma di pagamento, quindiper i pagamenti con carta di credito la merce viene preparata e spedita, altrettanto una volta ricevuta la contabile del bonifico.

Per quanto riguarda il pagamento in contrassegno, è consentito annullare l'ordine entro le 24 ore successive all'ordine stesso.

POLITICA DEI RESI.

Accetteremo i tuoi resi purché in condizioni pari al nuovo.

Se hai sbagliato il tuo ordine o hai ricevuto un articolo che non desideravi, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsato della spesa (esclusi i costi di consegna). 

Come chiedere il reso?

Per avviare la pratica di reso di uno o più prodotti, contatta il nostro servizio clienti ad info@ladietatisanoreica.it.

Nel corso della procedura, ti consigliamo di tenere sempre a portata di mano il numero del tuo ordine, per rendere più rapida e snella la procedura.

Per esercitare il diritto di recesso, spedisci indietro il pacco entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in buone condizioni, rifondendone l'intero ammontare.

Includi nel pacco di spedizione per la resa, la cui spedizione sarà a tuo carico come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna e invia il tutto a:

Nails & Beauty di Toscani Paolo
Viale Trento Trieste, 2
26866 Sant'Angelo Lodigiano (LO)
ITALIA
Tel. +39 0371 211447

Come preparare il pacco per il reso?

Puoi utilizzare la stessa scatola con la quale hai ricevuto la merce oppure una scatola più adatta alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere. 

Per non rischiare di rovinare il prodotto durante il trasporto, abbi cura di inserire nel pacco della carta di giornale o altro.

Includi nel pacco una copia del documento di consegna che hai ricevuto con il tuo ordine.

Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto.

Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata e in nessun caso il contrassegno.

Tieni presente che oggetti recapitati ad un indirizzo diverso da quello sopra riportato non verranno presi in considerazione.

Come funziona il rimborso?

Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.

Le modalità di rimborso sono le seguenti:

  • Se l'ordine è stato saldato con Carta di Credito, verrà effettuato uno storno sulla tua Carta di Credito.
  • Se l'ordine è stato saldato in contrassegno, provvederemo al rimborso tramite bonifico bancario (che ti verrà richiesto dal nostro servizio clienti).
  • Oppure puoi richiedere il rimborso sotto forma di Credito/Buono Valore da utilizzare per altri acquisti su www.ladietatisanoreica.it

Cosa succede se ricevi prodotti danneggiati o rovinati?

Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi via email info@ladietatisanoreica.it citando "articoli danneggiati" nell'oggetto dell'e-mail (oppure telefona allo 0371 211447).