Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
20
LUG 2016

Tisanoreica Style: il segreto per non riprendere i chili persi

Tisanoreica Style: il segreto per non riprendere i chili persi

Sta spopolando in Italia e non solo, il Tisanoreica Style: un vero e proprio stile di vita finalizzato al raggiungimento e al mantenimento della forma fisica. Grazie alla Dieta Tisanoreica, numerosissimi vip del mondo dello spettacolo riescono a mantenere la forma fisica senza un eccessivo sforzo. Non tutti sanno che questa particolare dieta è divisa in fasi che comprendono non solo il dimagrimento, ma anche il periodo successivo alla perdita dei chili in eccesso. La terza fase è dedicata appunto al mantenimento e occorre aiutare l'organismo ad abituarsi gradualmente alla nuova forma fisica e a mantenerla senza un eccessivo sforzo. É qui che entra in gioco il Tisanoreica Style.

Questo passaggio è la parte della più importante della dieta, ma anche il più complesso: l' eccessiva gioia di aver perso peso, infatti, porta la persona a lasciarsi un po’ andare con il cibo e, in breve tempo, potrebbe essere facile riassumere tutti i chili in eccesso eliminati in precedenza e riprendere uno stile di vita del tutto sbagliato per l'organismo e per la salute. Per evitare che questo accada è stata ideata dal fondatore della Dieta Tisanoreica una linea di prodotti denominata appunto ”Tisanoreica Style”.

I prodotti Tisanoreica Style

L’assortimento di Tisanoreica Style è molto vario e comprende molti prodotti: a partire da quelli pensati per il pasto principale: la colazione. Tisanoreica Style riserva a questo momento della giornata gran parte della sua attenzione, proponendo una grande varietà di biscotti. Tra questi possiamo trovare Ciocomech, buonissimi e leggerissimi biscotti al latte e cioccolato fondente, oppure T-Wafer, i nuovi arrivati in casa Tisanoreica al cioccolato o alla vaniglia. Oltre ai biscotti ci sono i Plum-cake, le fette biscottate e dei particolari dessert. Tisanoreica vizia i suoi pazienti che, grazie ai dolci della linea, non saranno obbligati a rinunciare a un buon dessert. Per chi ha voglia di uno stuzzichino salato, Tisanoreica offre T-Creck, dei cracker sottili e friabili, tutti da gustare. Arriva poi il momento del pranzo e Tisanoreica ha pensato anche a quello; tra i prodotti Tisanoreica Style più apprezzati ci sono i diversi tipi di pane e pasta, come Fusilli e Pennette gluten free. I prodotti riservati al pranzo sono senza glutine  in modo da limitare l'assunzione di carboidrati e da essere adatti anche ai celiaci. Non mancano poi le barrette proteiche della Dieta Tisanoreica, disponibili in vari gusti e vari formati, i grissini e i tarallini multigusto, ottimi per spezzare l'appetito senza eccedere con le calorie. Un altro grande aiuto per la terza fase della dieta sono le tisane e gli infusi, assumibili sia a caldo che a freddo, che possono essere acquistati in vari gusti e per varie esigenze: tisane rinfrescanti, dimagranti, depurative, digerenti, calmanti o edulcoranti. Inoltre non possono mancare gli integratori di vitamine e sali minerali, che aiutano a regolare il normale funzionamento del sistema immunitario e soprattutto dell'apparato digerente ed endocrino. Infine Tisanoreica ha pensato anche alle caramelline rinfrescanti, a un bassissimo apporto calorico, ideali da sciogliere sotto il palato. Nonostante sia la più difficile, l'ultima fase della dieta può essere superata senza troppi problemi grazie a questi particolari prodotti pensati appositamente per essere non solo a basso contenuto di grassi ma anche gradevole al gusto. Una dieta che ti vizia, quella del Tisanoreica, che si adatta piacevolmente alle esigenze di tutti, dai più golosi e amanti del dolce agli appassionati del salato. Tutti i prodotti Tisanoreica Style, riusciranno a far in modo che il corpo si abitui al nuovo regime alimentare e che non riassuma tutto il peso perso nel tempo, facilitando quindi il dimagrimento e garantendo una perfetta forma fisica duratura.