Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
28
SET 2016

Tisanoreica Style è il regime alimentare adatto a tutti

Tisanoreica Style è il regime alimentare adatto a tutti

Tisanoreica Style è una linea di prodotti di Tisanoreica - il rivoluzionario metodo di dimagrimento ideato da Gianluca Mech - che include tutte le pietanze e i preparati indispensabili alla fase successiva alla dieta Tisanoreica.

La linea Tisanoreica Style si rivolge quindi a coloro desiderano mantenere il peso raggiunto, ma anche a tutte le persone che ricercano uno stile alimentare sano ed equilibrato.

Cos'è nel dettaglio la dieta Tisanoreica?

È una dieta chetogenica, normoproteica e ipoglucidica che integra i prodotti della Decottopia: un antico metodo per l'estrazione e mantenimento dei principi attivi di almeno una decina di piante officinali sotto forma di estratti liquidi che non contengono alcol, zuccheri e conservanti né glutine. Mech, ideatore della dieta Tisanoreica, ha recuperato e rinnovato questa antica metodologia, dando vita a un sistema di dimagrimento oggi abbracciato da milioni di persone che ne hanno trovato straordinari benefici.
Il segreto è la "chetosi verde", così chiamata perché per indurre il meccanismo della chetogenesi vengono utilizzati estratti di piante officinali: i decotti appunto. Il protocollo dietetico funziona in un modo molto semplice: eliminando, almeno nella fase iniziale, tutti i carboidrati, induce l’organismo a non produrre più l’energia partendo dal consumo degli zuccheri, ma lo costringe a bruciare i grassi per ricavarla. In questo modo si dimagrisce in maniera equilibrata, poiché sono attaccate solamente le riserve di massa grassa.
La dieta di Mech ha tre componenti fondamentali combinate tra loro: l’uso di decottopici, i preparati e pietanze Tisanoreica e alimenti di consumo quotidiano.
La Dieta Tisanoreica deve essere seguita per un minimo di 20 fino a un massimo di 40 giorni, sempre sotto controllo del proprio medico di fiducia.
Il metodo Tisanoreica si rivolge a chiunque desideri perdere peso, senza dover fare eccessivi sacrifici in termini di gusto e di quantità. La dieta vera e propria si divide in tre fasi: una intensiva in cui vengono eliminati i carboidrati e vengono assunte 4 pietanze Tisanoreica oltre agli alimenti consentiti (pesce, carne, verdure, uova); una stabilizzazione che prevede la reintroduzione graduale dei carboidrati a basso indice glicemico insieme all'assunzione di due pietanze Tisanoreica. La dieta dunque prevede l'assunzione sia dei "Pat", ovvero gli alimenti sostitutivi creati da Mech contenenti l'Attivatore Tisanoreica, sia di cibi tradizionali. La terza fase è quella di mantenimento, per mantenere il peso ideale raggiunto. Arrivati a questo punto, l'incubo di tutti coloro che si sono sottoposti a una dieta diventa quello di recuperare in breve tempo i chili faticosamente persi. Non è infrequente, infatti, lasciarsi andare ai peccati di gola e rendere vani gli sforzi di parecchi mesi.
Proprio per questa fase così delicata, Tisanoreica ha ideato la linea "Style", che aiuta a mantenere un regime alimentare corretto anche dopo la dieta: questa linea è, infatti, composta da prodotti finalizzati al mantenimento del peso raggiunto, oltre a offrire preziosi consigli per una buona alimentazione.

La linea di prodotti Tisanoreica Style

La linea Tisanoreica Style si compone di alimenti sani, genuini e gustosi. Dal dolce al salato, Tisanoreica Style ha un’offerta davvero variegata: muffin, budini, biscotti, plum-cake e golosa crema di nocciola, ma anche snack salati per spuntini senza sensi di colpa e vari tipi di pasta per pranzo e cena ricchi di gusto e sapore.
Benchè gli esperti ci assicurino che, dopo la dieta Tisanoreica, è molto improbabile l'effetto "yo-yo", dal momento che si va a velocizzare il metabolismo basale, Tisanoreica Style, grazie alla serie di prodotti concepiti ad hoc, è sicuramente un valido aiuto.
Tisanoreica Style è dunque un’alimentazione valida per tutta la vita: la soluzione ideale per non privarsi del piacere della tavola né di quello di restare in forma.