Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
27
AGO 2016

Perdi peso in modo naturale con i Decotti Tisanoreica

Perdi peso in modo naturale con i Decotti Tisanoreica

La Dieta Tisanoreica è un ottimo metodo per perdere peso in modo naturale e duraturo. Un protocollo dietetico innovativo che richiede solo piccoli sacrifici per ottenere risultati davvero eccezionali e apprendere un sano regime alimentare. Diverse sono le componenti sulle quali si basa questa dieta ma, tra queste, sicuramente i Decotti Tisanoreica (estratti di erbe officinali lavorati col metodo della decottopia) rivestono un ruolo davvero fondamentale: sono il vero pilastro del dimagrimento.

La Decottopia

La decottopia nasce diversi secoli fa e si basa su anni e anni di esperienza e filosofia; queste conoscenze sono state utilizzate da Gianluca Mech, che le ha ereditate e rielaborate in modo tale da renderle il nuovo cuore verde e salutare del metodo sviluppato da Tisanoreica. La sua origine si deve al fatto di voler sviluppare un'alimentazione che prevenisse le malattie (basta pensare che fino a pochi decenni fa i farmaci erano praticamente inesistenti e, in ogni caso, molto meno efficaci di quelli di cui possiamo disporre attualmente). Oggi il metodo della Decottopia viene impiegato per potersi prendere cura del proprio corpo in modo assolutamente naturale, utilizzando la combinazione di dieci piante che agiscono sul nostro organismo in maniera sinergica. Il termine “decottopia” non significa 'decotto', ma deriva dal greco 'deka' che appunto vuol dire dieci: come il numero delle piante che vengono impiegate nei Decotti Tisanoreica. Questi prodotti sono composti seguendo le antiche tradizioni di estrazione erboristica: non contengono alcool, zuccheri, glutine o conservanti chimici. Ciò significa che sono assolutamente naturali e puri per quanto riguarda ogni passaggio della loro preparazione e conservazione: sono integratori alimentari adatti ad ogni età e per ogni condizione fisica.

I Decotti Tisanoreica

I Decotti Tisanoreica si basano sui tre principi cardine dell'antica erboristeria ovvero: curare la salute e prevenire le malattie, bilanciare ciò che necessita di essere bilanciato e non sbilanciare ciò che ha già raggiunto un equilibrio stabile. A differenza della fitoterapia naturale, che non associa più di tre o quattro piante alla volta, la decottopia estrae il succo da almeno dieci piante officinali, seguendo il processo precedentemente illustrato, in cui non sono impiegate sostanze potenzialmente dannose per l'organismo. L'estratto ottenuto è concentrato in forma liquida e va ad integrare perfettamente la Dieta Tisanoreica favorendo il processo di chetosi cuore del metodo sviluppato da Mech. Proprio per via delle particolari tecniche utilizzate per la produzione, le materie prime naturali e di qualità, i prezzi dei Decotti Tisanoreica non sono molto bassi. Utilizzando l'alcool, si potrebbe ridurre il quantitativo di piante ed erbe impiegate, ma il prodotto finale sarebbe più povero e dannoso per la salute (è noto che l'alcool causi diversi problemi sopratutto al fegato ma anche ad altri organi). Per la stessa ragione, nei preparati non viene inserito nè zucchero nè glucosio, responsabili dell'innalzamento dell'indice glicemico, ma il loro utilizzo porterebbe certamente far risparmiare rispetto all' impiego delle materie prime naturali. É sbagliato pensare che i Decotti Tisanoreica possano essere utilizzati solo ed esclusivamente durante il periodo di dieta: questi estratti, infatti, non sono medicinali che devono essere assunti rigorosamente sotto particolari regimi alimentari e condizioni mediche, ma sono preparati che hanno lo scopo di migliorare lo stato nutrizionale, favorendo le funzioni fisiologiche dell'organismo e dando un maggior senso di benessere. Proprio per tale motivo si rivelano adatti anche a tutti coloro che sentono la necessità di migliorare il proprio stile di vita e la propria alimentazione, arricchendo la dieta con prodotti assolutamente sicuri e naturali. Va ricordato che i Decotti Tisanoreica possono essere assunti anche diluiti in acqua, in modo da favorire così anche l'assunzione di liquidi e migliorare, di conseguenza, l'idratazione dell'organismo e la depurazione da sostanze tossiche e nocive. É raccomandabile acquistare ed utilizzare solamente prodotti Tisanoreica originali, derivanti dalla filosofia erboristica della famiglia Mech; per essere sicuri di comprare i giusti Estratti, assicurarsi che sul tappo dei Decotti Tisanoreica sia presente il sigillo di garanzia.