Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.

I prodotti della dieta nel nuovo film 'Al posto tuo' di Max Croci con Luca Argentero

06
OTT 2016

La dieta Tisanoreica va in scena in un film commedia ora in programmazione al cinema

I prodotti della dieta nel nuovo film 'Al posto tuo' di Max Croci con Luca Argentero

La dieta Tisanoreica va in scena in un film commedia ora in programmazione al cinema

Martedì 27 Settembre 2016 si è tenuto a Milano l'evento per la presentazione del lancio del film commedia "Al Posto Tuo".

All'interno del film, che vede impegnati sul set attori del calibro di Luca Argentero, Stefano Fresi e Ambra Angiolini e che ora è in proiezione nelle sale cinematografiche di tutta Italia, Tisanoreica ha partecipato con un product placement speciale

Nello specifico a comparire nel film sono prodotti come: Choco Mech, la Zuppa al gusto di funghi, i Decottopirici e la Tisanopast.

A cadere vittima della dieta “forzata” firmata Tisanoreica è il protagonista del film Rocco Fontana, impersonato da Stefano Fresi, personalità di grande successo e di estremo appetito, ossessionato da sua moglie che cerca, con disperata ostinazione, di mantenerlo in forma. Così come appare anche nella pellicola cinematografica, i prodotti della dieta Tisanoreica costituiscono davvero un gustoso ed appetitoso compromesso per coloro che devono stare attenti alla linea e al proprio peso e non vogliono rinunciare a mangiare pietanze saporite. 

Il “rivale” del protagonista, impersonato da Luca Argentero, non sfida Rocco Fontana solo dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista fisico. Con la sua dieta, infatti, Gianluca Mech, ideatore e creatore delle fantastiche e rivoluzionarie linee di prodotti, ha letteralmente sedotto e conquistato tantissime persone che devono combattere con il sovrappeso, comprese le star dello show business internazionale, sempre costrette a fare i conti con l'ago della bilancia e a mantenere la perfetta forma fisica: attori e attrici, cantanti e produttori cinematografici, grazie alla consulenza e ai prodotti di Gianluca, hanno ritrovato e preservato la forma fisica ideale, sia in Italia che all’estero.