Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
25
MAG 2016

La Dieta Tisanoreica funziona davvero?

La Dieta Tisanoreica funziona davvero?

La Dieta Tisanoreica è un protocollo esclusivo ideato da Gianluca Mech S.p.A., che possiamo consultare online (sito www.tisanoreicalodi.it), azienda erboristica nata nel 1911 e la cui storia s' intreccia indissolubilmente con quella della Decottopia, antichissimo metodo di estrazione e mantenimento dei principi attivi di oltre dieci tipi di piante, trasformate in forma liquida e conservate senza l'utilizzo di alcool, zuccheri o conservanti.

La decottopia rappresenta il cuore della Dieta Tisanoreica, attraverso preparati appositamente realizzati e composti da un mix brevettato di erbe officinali ed amminoacidi ad elevato valore nutritivo. Questi preparati consentono un dimagrimento veloce e privo dei sacrifici che qualsiasi dieta comporta; hanno un elevato potere saziante e non dovremo più avvertire il fastidioso senso di fame che ci accompagna (soprattutto nelle primissime settimane di dieta). Inoltre, forniscono al nostro organismo tutti i nutrienti essenziali di cui ha bisogno (permettendoci di sentirci in forze e carichi di energia, anche in regime alimentare dietetico).
I fitoestratti idrosolubili, in cui vengono trasformate le piante, sono facilmente e perfettamente amalgamabili ai preparati, senza alterarne il gusto, migliorando la biodisponibilità dell'alimento della Dieta Tisanoreica e riequilibrando le funzioni naturali del corpo durante il dimagrimento.
I preparati della Dieta Tisanoreica imitano i sapori degli alimenti tradizionali e ciò consente di affrontare la dieta senza sentire il fastidioso senso di rinuncia che ci perseguita quando decidiamo di dimagrire.

In diverse città italiane sono presenti centri INTisanoreica, che applicano il protocollo depurativo e dimagrante Tisanoreica, associandolo a speciali trattamenti estetici effettuati con i prodotti della linea Cosmech.

Ma la Dieta Tisanoreica funziona davvero?

Le opinioni sulla Tisanoreica sono molteplici. Tra falsi miti circolanti online, occorre ascoltare le opinioni sulla Tisanoreica di chi l'ha veramente provata.
Le opinioni sulla Tisanoreica, rilasciate spontaneamente dalle numerose clienti dei centri INTisanoreica, e spesso supportate dai medici che le seguono per svariate patologie, direttamente o indirettamente collegate all'obesità, confermano la validità ed efficacia del protocollo Tisanoreica. Rilasciate sottoforma di video testimonianze, le opinioni sulla Dieta Tisanoreica, testimoniano il dimagrimento veloce nella conservazione di un ottimo stato di salute da parte di chi l'ha provata, perdendo kg, centimetri in eccesso e migliorando una serie di patologie legate al sovrappeso.

La possibilità di dimagrire velocemente, senza saltare i pasti, ma imparando un'alimentazione sana ed equilibrata e  ripristinando la corretta funzionalità dell'organismo a 360° attraverso sostanze del tutto naturali e prive di effetti collaterali rappresenta una motivazione importante per chi ha kg in eccesso da cui vuole liberarsi, senza essere preda del tipico senso di fame e di frustrazione che deriva da ogni regime dietetico ipocalorico.
La Tisanoreica si configura non come una vera e propria dieta, ma piuttosto come una rieducazione alimentare al benessere e alla salute. Per questo motivo, Tsanoreica, è contro un' alimentazione esagerata o non bilanciata che possono compromettere in modo più o meno grave la salute.

Adottare il metodo Tisanoreica, equivale a fare a se stessi un regalo: donarsi salute, benessere e bellezza a 360°.