Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
20
SET 2016

L’Estratto 21 Snellente di Tisanoreica è un valido alleato alla perdita di peso

L’Estratto 21 Snellente di Tisanoreica è un valido alleato alla perdita di peso

L’Estratto 21 Snellente di Tisanoreica è un equilibratore della famiglia dei decottopirici ponderali del metodo Tisanoreica: funziona da integratore alimentare ed è un valido alleato per le donne e per gli uomini che hanno come obiettivo a medio termine la perdita di peso. Ha un effetto snellente, antiossidante, antifame e depurativo: aiuta chi lo assume a perdere velocemente i chili in eccesso rigenerando l'organismo dalle tossine e dallo stress quotidiano e combattendo i fastidiosi inestetismi della cellulite.

L'Estratto 21 Snellente di Tisanoreica: ecco da cosa è composto

L'Estratto 21 Snellente di Tisanoreica è composto da un mix di piante, frutta e verdure dalle proprietà altamente benefiche: all'interno dell'integratore della linea Tisanoreica ci sono estratti di ananas, equiseto, guar, tarassaco, uva ursina, altea, aneto, betulla, cerfoglio, crescione, damiana, eleuterococco, frassino, genepì, ginepro, muira puama, ononide, ortica, rosmarino e vite rossa. Ciascuno di questi elementi contenuti nell'Estratto 21 Snellente di Tisanoreica ha qualità depurative e rigeneranti che garantiscono un effetto detox praticamente immediato. Il Guar aumenta il senso di sazietà riducendo quindi l'apporto calorico mentre l'ananas ha proprietà digestive, diuretiche, antinfiammatorie, antitumorale, antitrombotica ed antisclerotica. L'uva ursina è considerata da sempre un antisettico naturale capace di disinfettare automaticamente le vie urinarie, il rosmarino invece è un digestivo tonificante indicato per proteggere il fegato ed è un ricostituente per il corpo. Infine il ginepro: i suoi oli essenziali sapientemente miscelati nell'Estratto 21 Snellente di Tisanoreica hanno proprietà antireumatiche e rilassanti.

L'Estratto 21 Snellente di Tisanoreica è un integratore alimentare completamente biologico, per cui è privo di alcool, zuccheri, conservanti e glutine, non nuoce alla salute e non comporta alcun effetto collaterale. Non sostituisce i pasti ma accompagna le donne nel percorso di Tisanoreica, consentendo loro di bruciare grassi velocemente riducendo l'assunzione dei lipidi in eccesso. Attenzione all'uso dell'Estratto 21 Snellente di Tisanoreica in gravidanza o allattamento: è preferibile consultare il medico prima di iniziare il trattamento o di interromperlo.

L'Estratto 21 di Tisanoreica ha un effetto snellente: accelera il metabolismo basale fin dai primi giorni di assunzione. Con la sua funzione altamente diuretica snellisce il corpo combattendo la cellulite e i suoi inestetismi. È scientificamente provato che grazie all'Estratto 21 Snellente di Tisanoreica i tessuti si rilassano riacquistando l'elasticità persa, la pelle appare più chiara e levigata e l'intero organismo si libera da tossine e impurità. L'Estratto 21 Snellente di Tisanoreica svolge anche un'azione antifame e depurativa: le erbe contenute al suo interno sono fortemente antiossidanti, per cui contrastano l'invecchiamento della pelle e limitano l'azione dei radicali liberi. Per questo l'Estratto 21 Snellente è particolarmente indicato nella fase di mantenimento del peso post trattamento con Tisanoreica.

L’Estratto 21 Snellente di Tisanoreica è disponibile in pratici flaconi da 30 ml e nella versione large da 500 ml. Va assunto in dosi fisse ogni giorno, le dosi vanno calcolate in misurini da 10 ml: basta diluire da 5 a 7 misurini in 1,5 litri di acqua e assumerli nell'arco delle 24 ore. Il consumo dell'Estratto 21 Snellente è un esercizio quotidiano pratico e veloce, un rituale di bellezza nella conquista del peso giusto, facile quasi quanto bere un bicchiere d'acqua.

L’Estratto 21 Snellente è soltanto uno dei tanti alleati femminili nel percorso di dimagrimento prescritto dal metodo Tisanoreica. La Dieta Tisanoreica è un regime ipoglucidico, normoproteico e ipocalorico che garantisce una perdita di peso grazie alla chetosi verde, un principio metabolico in virtù del quale l'organismo trae energia dalla metabolizzazione dei grassi in eccesso nel nostro corpo. La Dieta Tisanoreica è un regime integrativo e non sostitutivo: decotti, infusi, preparati alle erbe e prodotti bio come l'Estratto 21 Snellente, abbinati a un regime controllato di cibi tradizionali, consentono di ottenere un calo ponderale riducendo la massa grassa senza tuttavia intaccare la tonicità e l'elasticità dei tessuti e senza rinunciare al gusto per la tavola. Tutti i prodotti del metodo Tisanoreica sono indicati per il dimagrimento e non hanno effetti collaterali.