Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
26
SET 2016

Estratto Depurativo 02: il tuo segreto per una silhouette perfetta

Estratto Depurativo 02: il tuo segreto per una silhouette perfetta

Per avere una silhouette perfetta, è a volte necessario sottoporsi a diete che aiutino il fisico a ritrovare il benessere perduto e a tornare in forma. I grassi che vengono mobilitati e bruciati per la dieta tuttavia, causano un eccesso di lavoro per il fegato che conseguentemente si affatica. C'è da aggiungere che spesso, si ingeriscono, attraverso i cibi che quotidianamente si mettono in tavola, sostanze tossiche per l'organismo frutto dell'inquinamento ambientale, ma anche di un'alimentazione scorretta. Queste sostanze tossiche vanno eliminate, altrimenti, anche se si perde peso, i grassi rimangono in circolo.
Per ripristinare la buona funzionalità di fegato e reni, indispensabile ai fini di un buon percorso dimagrante, un valido alleato è l'Estratto Depurativo 02 Tisanoreica.
L'Estratto Depurativo Tisanoreica è un integratore alimentare, dalle proprietà antiossidanti e depurative, senza alcool, senza zuccheri, senza conservanti e senza glutine: può essere quindi assunto da tutti: anche da chi è soggetto ad intolleranze e allergie (è comunque da evitare in gravidanza e durante l'allattamento).

I principi naturali dell’Estratto Depurativo Tisanoreica

Le piante presenti nell'Estratto Depurativo Tisanoreica sono: Anice, Bardana, Carciofo, Carrubo, Centaurea, China, Crescione, Fucus, Ginepro, Gramigna, Liquirizia, Marrubio, Melissa, Menta, Rabarbaro Cina rotondo, Rafano nero, Romice, Rosmarino, Salvia, Sambuco, Tarassaco, Verbena, Veronica.
Gli effetti combinati di queste erbe migliorano le funzioni digestive, epatiche e depurative dell'organismo. Nello specifico ognuna assolve compiti specifici.
L'anice, ad esempio, è un regolatore della funzione digestiva, equilibra la motilità gastrointestinale e favorisce l'eliminazione dei gas. Il carciofo invece stimola la funzione epatica, regola le funzioni depurative dell’organismo e migliora il metabolismo dei lipidi. Anche la bardana stimola le funzioni depurative dell'organismo e di conseguenza garantisce il benessere della pelle. Il rafano nero, oltre a svolgere una funzione digestiva, è anche un antiossidante e un ottimo alleato per il drenaggio dei liquidi corporei. Il sambuco, la gramigna e il marrubio sono piante che agiscono in sinergia e svolgono un'azione diuretica, antisettica e antibatterica.
Nell'Estratto Depurativo Tisanoreica, tra le piante che agiscono in sinergia per migliorare il funzionamento di reni e fegato, sono presenti anche delle alghe ricche di acido alginico come ad esempio il fucus. L'acido alginico regola l'azione depurativa poiché assorbe veleni come il piombo, il cadmio, il mercurio e provvede alla loro eliminazione.

I benefici

È chiaro dunque che per avere una silhouette perfetta non basta perdere peso: è indispensabile anche depurare l'organismo dalle tossine e garantire a fegato e reni un corretto funzionamento. Solo queste condizioni porteranno l'organismo a ritrovare armonia, salute e benessere e aiuteranno il fisico a dimagrire e a tornare in forma. Ma l'Estratto Depurativo Tisanoreica non è utile solo ai fini del dimagrimento: l'azione combinata delle piante in esso contenute, aiutando a ripristinare la buona funzionalità di reni e fegato, agisce di riflesso anche su altri aspetti andando a migliorare anche l’aspetto estetico di chi ne fa uso. Basta a tal proposito considerare i benefici che può trarne la pelle.
Prendiamo ad esempio il fegato: poiché è responsabile del metabolismo lipidico, un corretto funzionamento dell'organo restituisce una pelle più pura. L'Estratto Depurativo Tisanoreica è quindi indicato pure per chi soffre di pelle impura. Questo prodotto è un potente alleato anche per chi vuole migliorare i problemi di acne.
L'Estratto Depurativo Tisanoreica è disponibile in diversi formati: in commercio è possibile trovare il flacone da 30 ml, da 250 ml o da 500 ml.