Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.

La dieta Tisanoreica e i benefici dei suoi prodotti

01
GIU 2016

Dimagrire più velocemente con i prodotti Tisanoreica

La dieta Tisanoreica e i benefici dei suoi prodotti

Dimagrire più velocemente con i prodotti Tisanoreica

La dieta Tisanoreica è un particolare procedimento che permette di perdere peso utilizzando prodotti naturali, privi di conservanti, zuccheri e qualsiasi altro tipo di elemento non funzionale per l'organismo.

E' una dieta adatta soprattutto alle donne e permette di dimagrire velocemente senza sostituire i cibi che quotidianamente vengono assunti. Infatti non è una dieta sostitutiva, bensì integrativa. Ai normali cibi viene unito il consumo di particolari tisane e pasti Tisanoreici, che aumentano l'eliminazione di liquidi.

Questo tipo di tisane è impiegato principalmente per curare gli aspetti fisiologici del corpo. L'azione che viene creata con l'unione di più tisane, ha lo scopo di depurare il corpo da un eventuale eccesso di liquidi.

La dieta Tisanoreica si avvale dell'utilizzo di varie piante ed erbe, in tutto dieci. Dato questo numero, il processo che porta alla formazione e al mantenimento delle piante è definito "decottopia". La decottopia prevede, dopo accurato essiccamento, un processo di infusione e trattamenti vari. Dal risultato di questi trattamenti si sviluppano degli estratti che vengono successivamente diluiti. Si crea perciò una bevanda dal sapore unico e con ottime proprietà dimagranti.

Prima di decidere di fare la dieta

Per procedere con questo tipo di dieta, bisogna essere “fisicamente in forma”. Non tutti possono eseguire questi tipo di processo. Tra questi le donne incinte, i bambini nell' età dello sviluppo e chi soffre di diabete o patologie croniche, devono esentarsi dal seguire la dieta. E' bene quindi fare delle analisi e richiedere, attraverso appositi moduli, la prescrizione del prodotto. Successivamente tutte le vostre analisi devono essere inviate al Centro Studi Tisanoreica. Quando saranno approvate, potete procedere con la cura.

La dieta deve essere seguita alla lettera e per non più di 40 giorni. Questo periodo varia a seconda del peso che si vuole raggiungere ed è diviso in tre fasi. Durante ognuna di esse vengono assunti dei cibi preparati con delle ricette specifiche della Tisanoreica. Queste pietanze tendono ad avere il sapore del cibo che si consuma solitamente, ma non sono caloriche.

Le fasi della dieta e i prodotti Tisanoreica da affiancare

Le fasi principali per dimagrire velocemente sono tre. La prima, detta Intensiva, può durare dai 7 giorni alle 3 settimane in base ai chili che devono essere smaltiti. In questa fase non si devono assolutamente assumere carboidrati. Verdure, carne e pesce diventano gli alimenti più adatti per questo periodo. Si devono affiancare a questi cibi, delle pietanze Tisanoreica. Questa prima fase è molto importante perché permette l'inserimento nel corpo della chetosi.

Nella seconda fase, chiamata di Stabilizzazione, si possono iniziare a mangiare i carboidrati, in quantità moderate. Bisogna evitare di mangiare zuccheri e bere bevande alcoliche. Questa fase va da una settimana a 3. Inoltre l'apporto delle pietanze Tisanoreica deve diminuire, da 4 volte al giorno a 2.

Nella terza fase della dieta, detta Mantenimento, bisogna cercare di mantenere il peso che le prime due fasi hanno fatto perdere. Quindi bisogna calcolare bene le calorie che vengono assunte durante i pasti. La terza fase dura fino al raggiungimento dei 40 giorni in totale.

In quest'ultima fase si possono assumere sostanze della dieta Tisanoreica che permettono di diminuire la sensazione di fame e di eliminare sostanze tossiche dall'organismo.

Data l'assenza totale di carboidrati nella prima fase, la perdita di peso risulta velocissima. La dieta Tisanoreica ha successo proprio perché nella prima fase si eliminano totalmente i carboidrati. Questo scombussola non poco l'organismo. Per ovviare al problema, si devono bere le tisane che riescono ad attutire questo cambiamento fisico.

Controllo del tuo stato di salute

E' bene farsi controllare da un medico per certificare l'idoneità del proprio stato fisico prima di iniziare la dieta. Bisogna risultare fisicamente adeguati a questo tipo di cambiamento, in modo tale da non incorrere a successivi problemi.