Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
11
LUG 2016

Dieta Tisanoreica: menu di esempio e prezzi dei prodotti da impiegare

Dieta Tisanoreica: menu di esempio e prezzi dei prodotti da impiegare

La Dieta Tisanoreica è nata dalla tradizione erboristica della cosiddetta Decottopia intorno al Cinquecento. Quest'ultima è fondata su procedimenti di estrazione e di conservazione dei principi attivi ottenuti da ben dieci piante differenti. Nello specifico, i principi attivi vengono estratti e conservati in forma liquida senza fare uso di sostanze alcoliche, di conservanti, di glutine e/o di conservanti. La parola “Decottopia” deriva da una parola greca che significa appunto dieci, proprio per sottolineare il "metodo delle dieci piante" usate in questa dieta. Dalle dieci piante officinali si ricavano dei principi attivi grazie alla macerazione, all'infusione e ad altri procedimenti naturali. Gli estratti delle dieci piante officinali sono utilizzati nella Dieta Tisanoreica che agevola il benessere psico-fisico e consente di seguire un regime alimentare controllato, sano ed equilibrato. I decotti delle dieci erbe officinali si bevono diluiti con acqua ed attivano il processo di idratazione, nutrizione e depurazione dell'organismo.

Quanto costano i Prodotti Tisanoreica?

Un menu esemplificativo, tipico della dieta Tisanoreica, può comprendere:

  • pasta senza glutine al prezzo di euro 8,00 circa ogni 250 grammi;
  • snack al sesamo o ai mirtilli, che costano circa 3 euro l'uno;
  • bevande al gusto di caffè, ciliegia, cacao, cioccolato menta, ananas, pesca e mango al prezzo di circa 7 euro l'una;
  • preparati per pane e pizza acquistabili al prezzo di circa 15 euro per 110 grammi di prodotto.

I prodotti Tisanoreica possono essere acquistati singolarmente o in kit "classici", cioè i 3 giorni, i 6 giorni, i 7 giorni, che contengono alimenti utilizzabili per tutte le differenti fasi della dieta.

Prezzi Tisanoreica

I prezzi Tisanoreica variano a seconda del tipo di prodotto acquistato e della confezione scelta. I kit hanno, per esempio, il vantaggio di offrire molti prodotti, che sono selezionati in base alle fasi della Dieta Tisanoreica da seguire. Di solito, hanno anche un prezzo inferiore rispetto a quello della singola confezione.

I prezzi Tisanoreica consentono, dunque, di risparmiare, se si acquistano i kit sufficienti per alcuni giorni di dieta. Anche la scelta di acquistare i diversi prodotti in farmacia, in erboristeria, nei negozi specializzati o persino on-line può consentire di risparmiare notevolmente sui prezzi Tisanoreica. Si possono, poi, trovare periodi promozionali nel corso dei quali i prezzi Tisanoreica risultano molto convenienti. I siti web presentano, inoltre, altri aspetti vantaggiosi, dal momento che internet si presta ad essere utilizzato in maniera particolarmente intelligente. Navigando online, è, infatti, possibile confrontare i differenti prezzi dei prodotti Tisanoreica, individuare in modo celere quelli più bassi e portare a termine acquisti vantaggiosi. Internet offre anche la possibilità si potere scegliere diversi modi di pagamento e di potersi fare recapitare gli acquisti nei luoghi prescelti, evitando le file noiose in mezzo al traffico ed alle casse dei negozi. Usufruendo degli sconti sui prezzi Tisanoreica, è possibile avere un'ampia gamma di prodotti naturali, sani e ricchi di principi attivi, contestualmente risparmiare. Si può, pertanto, seguire un regime alimentare ricco di alimenti eterogenei nel rispetto del protocollo previsto dalla Dieta Tisanoreica e non dovere affrontare dei costi esosi. Questo regime alimentare permette di depurare, nutrire in modo corretto, idratare e regolarizzare le funzionalità dell'organismo, senza spendere troppo.

I prezzi Tisanoreica sono, infatti, particolarmente convenienti. Visitando i negozi specializzati ed i siti web, si possono acquistare molti prodotti salutari e, contemporaneamente, risparmiare grazie ai convenienti prezzi di questo regime alimentare.