Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
31
AGO 2016

Con gli Estratti Tisanoreica perdi peso senza rischi per la salute

Con gli Estratti Tisanoreica perdi peso senza rischi per la salute

Avere chili di troppo non è solo un problema estetico, rischia di portare anche problemi di salute: il cuore si affatica maggiormente, le ossa sono costrette a sopportare un peso eccessivo e questo può causare disturbi alle articolazioni, nei casi più gravi possono insorgere patologie quali il diabete etc…

Ecco quindi che dimagrire diventa una necessità. Grazie agli Estratti Tisanoreica, oggi è possibile perdere peso senza rischi per la salute.

Questi preparati possono essere assunti anche senza seguire una dieta perché i principi attivi sono davvero efficaci, ma se si vuole dimagrire in poco tempo, senza rischi per la salute né si vuole correre il rischio di riprendere nel giro di poco tempo i chili persi, è consigliabile abbinare all’assunzione degli estratti Tisanoreica anche la Dieta Tisanoreica, il protocollo dietetico ideato da Gianluca Mech.

Prima di iniziare la dieta vera e propria, sarebbe opportuno recarsi dal proprio medico per accertare il vostro stato di salute e rivolgersi poi ai consulenti del Centro Tisanoreica più vicino a casa vostra per valutare la dieta adatta a voi. Questi professionisti vi chiederanno alcune informazioni per comprendere il vostro stile di vita e il vostro rapporto con il cibo e studieranno per voi un regime alimentare che il vostro organismo tolleri, abbinandolo agli Estratti Tisanoreica che dovete assumere per ottenere il risultato sperato in totale sicurezza.

Gli Estratti Tisanoreica: quali impiegare per perdere peso

Gli Estratti Tisanoreica, sono degli integratori alimentari di origine naturale che hanno numerose proprietà e funzioni derivanti dalle piante officinali con cui sono composti.

Scopriamone alcuni:

per chi ha il metabolismo lento, è ideale l'Estratto 28 Riducente che, grazie alla cannella, alla gymnema ed altre  piante officinali, aiuta la digestione e accelera il metabolismo. Questo prodotto è utile anche nei casi in cui sia esagerato a tavola.

L'Estratto 01 Gastro aiuta il transito intestinale e la corretta funzione gastrica, grazie all'altea e ad altri estratti delle piante in esso contenuti.

Un altro Estratto Depurativo è il numero 02, utile per chi ha problemi di metabolismo e di gas intestinali. Può essere un valido alleato del numero 28. Con la presenza di anice, carciofo ed altre piante, questo estratto è davvero ideale per depurare l'organismo.

In condizioni si sovrappeso, la pelle può divenire grassa e dev'essere riequilibrata.
A questo scopo l'estratto Tisanoreica perfetto è il numero 5 denominato Depurativo Derma: con calendula e Salsapariglia unite ad un mix di altre erbe rende la pelle perfettamente depurata.

Va ricordato che molte persone soffrono di fame nervosa: una condizione che può portare ad un rapido aumento di peso. Nei momenti di particolare stress, infatti, questi soggetti, hanno l'abitudine di mangiare fuori dai pasti, spesso preferendo anche alimenti dolci. Per ovviare a questo problema Tisanoreica ha preparato l'Estratto 07 Rilassante, che grazie all'azione di biancospino, passiflora e altre erbe aiuta a rilassare i nervi e migliorare l'umore, così da evitare l'insorgere di crisi di fame nervosa.

Non possiamo non citare l’estratto Tisanoreica che contrasta l’insorgere di uno degli inestetismi che interessa la maggior parte delle donne: la cellulite. L’anti estetico problema della buccia d'arancia, può esserci anche quando non si è in sovrappeso. La cellulite non è infatti causata dai chili di troppo, ma dalla ritenzione idrica. Per tentare di risolvere questo problema si può quindi utilizzare l'Estratto 12 Anticellulite che, con un mix di piante tra cui l'asparago aiuta a drenare il ristagno dei liquidi.
Quelli che abbiamo sin ora citato sono solo alcuni esempi di prodotti che fanno parte della vasta gamma di Estratti Tisanoreica. Questi integratori alimentari naturali, possono essere combinati tra loro e abbinati da una dieta ipocalorica, se si vuole raggiungere l’obiettivo di perdere molto peso.
Anche se non seguite la Dieta Tisanoreica, potete comunque sfruttare i benefici effetti degli Estratti Tisanoreica, tutti privi di alcool, zuccheri e glutine.

Questi estratti, proprio perché sono prodotti del tutto naturali, non interferiscono con nessun tipo di dieta.